CHE STRAFALCIONE il Ministero: mette una cifra in più, non 257mila euro all’anno bensì 57mila, quelli dell’incarico a Stefano Graziano

11 Febbraio 2021 - 13:32

Riproponiamo lo screenshot del sito ufficiale che, non a caso, è contrassegnato dal .gov; non avremmo difficoltà a chiedere scusa, ma non tocca a noi, perchè l’errore non è nostro

 

CASERTA – Il documento che abbiamo pubblicato proviene dal sito ufficiale del Ministero della pubblica amministrazione. Lo riproponiamo in questa sede per far vedere a tutti che la cifra indicata per il co.co.co. di Graziano è di 257mila 520 euro.

Abbiamo ricevuto in questi minuti, diverse telefonate e messaggi che ci avvertono del fatto che non si tratta di 257mila 520 euro ma 57mila 520 euro.

Non avremmo alcuna difficoltà a scusarci con Graziano, qualora l’errore fosse stato nostro. Ma siccome non è così, e l’errore, come è del tutto evidente, l’ha compiuto il Ministero della Pubblica Amministrazione che un tempo si chiamava della funzione pubblica, è questo a doversi scusare con Graziano.

 

QUI SOTTO LO SCREENSHOT TRATTO DAL SITO DEL MINISTERO