CORONAVIRUS. Quarto caso a CASAL DI PRINCIPE. “E’ in quarantena con i familiari”
22 Agosto 2020 - 14:01
![CASERTACE - CORONAVIRUS. L'Asl Caserta ufficializza due nuovi contagi in provincia. Secondo caso consecutivo in città. LEGGI LA TABELLA DI TUTTI I COMUNI](https://casertace.net/wp-content/uploads/2020/07/CASERTACE-CORONAVIRUS.-CAMPANIA.-I-10-contagi-sono-tutti-in-provincia-di-CASERTA.-DATI-NAZIONALI.-Più-del-90-dei-malati-covid-è-in-isolamento-a-casa.-LEGGI-LA-TABELLA-DELLA-PROTEZIONE-CIVILE-1140x620.jpg)
CASAL DI PRINCIPE – Salgono i contagi a Casal di Principe. Ecco l’ultima nota del sindaco Renato Natale: “Purtroppo devo aggiornare il report sui casi positivi.
Pochi minuti fa l’ASL mi ha informato di un quarto caso a Casal di Principe, anche quest’ultimo senza sintomi e come gli altri in quarantena insieme ai familiari.
Si allargano di conseguenza i controlli ai contatti dei positivi.
Almeno due sono persone rientrati da poco dalla Sardegna. Per questo chiedo a tutti coloro che provengono non solo dall’estero ma anche dalla Sardegna di segnalarsi all’azienda sanitaria per sottoporsi ai test e nel frattempo di restare in quarantena.
Importante è continuare ad osservare tutte le cautele necessarie, con sempre maggior rigore. Usiamo sempre le mascherine ed evitiamo di affollarci nei luoghi di ritrovo.”