Due allievi della scuola media “Rita Levi Montalcini” hanno conquistato il podio del concorso ‘Valorizza il tuo Paese”

20 Gennaio 2025 - 07:36

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

Una terza ha ottenuto una menzione speciale

SAN TAMMARO –  Due allievi della scuola media “Rita Levi Montalcini” hanno conquistato il podio del concorso ‘Valorizza il tuo Paese”. Una terza ha ottenuto una menzione speciale.

Gli alunni dell’istituto, diretto dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Giuseppina Verile, hanno partecipato al concorso “Valorizza il tuo paese”, bandito dall’ISIS “Federico II” di Capua, presentando elaborati di natura letteraria e multimediale.

Con grande orgoglio, la studentessa M. A. C. ha vinto il primo premio per la sezione scrittura con una poesia dal titolo “A San Tammaro (Ce)”. Lo studente D. M. M. invece, ha ottenuto il secondo premio per la sezione multimediale con un elaborato volto alla valorizzazione del paese di San Tammaro (Ce), proponendo soluzioni innovative nel rispetto della sostenibilità.

Infine, la studentessa D. D. F. ha ricevuto una menzione speciale per l’originalità e la qualità del suo elaborato, a testimonianza dell’impegno e del talento dimostrato dagli studenti partecipanti.

La cerimonia di premiazione si è svolta il giorno 19 gennaio 2025, alle ore 10:30, presso la sede centrale dell’ISIS “Federico II”, situata a Capua. Gli alunni sono stati premiati dalla commissione, alla presenza dei genitori e delle professoresse, che hanno accompagnato e sostenuto i ragazzi nel loro percorso.