FANS IN DELIRIO: si farà un mega concerto di Jovanotti sulla spiaggia di CASTEL VOLTURNO

8 Dicembre 2018 - 09:46

CASTEL VOLTURNO – L’unione tra le persone, la collaborazione, la festa, questo sarà Jova Beach Party, il mastodontico tour che quest’estate toccherà 15 spiagge libere italiane dove saranno costruite vere e proprie arene, lunghe 300 metri e larghe 100.

Il 13 luglio Jovanotti sarà a CASTEL VOLTURNO (Spiaggia Lido Fiore Flava Beach).

«È la cosa più bella che abbia mai fatto: sarà più di un festival, più di un concerto, più di un semplice dj set. Sarà una giornata intera fatta di musica, ospiti, dj; ci sarò io con la consolle, con la mia band con cui duetterò e ogni data sarà diversa, con nuovi ospiti fino a notte fonda. Porterò tutto ciò che mi piace come fosse una gigantesca playlist, e solitamente ciò che mi piace ho notato che piace anche agli altri».

Insomma, un progetto mai realizzato prima, per una vera e propria città costruita sulla spiaggia, «In cui ballare e sentirsi liberi, gli uni con gli altri», con l’accesso al mare, «ci si potrà godere tutti i concerti a bagnomaria, la cosa più bella del mondo», sempre tenendo al centro il rispetto per l’ambiente e l’ecosostenibilità: «Lasceremo le spiagge più pulite di come le abbiamo trovate, useremo tantissimo materiale di recupero, da qui nasce la collaborazione con il WWF».

 

(DA ROLLINGSTONE.IT)