FOLLE INSEGUIMENTO nel cuore di CASERTA:. Ladri armati di pistola in fuga dalla polizia: UN ARRESTO

9 Maggio 2025 - 15:35

CASERTA – Inseguimento ad alta tensione ieri pomeriggio nel cuore di Caserta, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne nordafricano, accusato di spaccio di droga, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e possesso illegale di arma.

Tutto è iniziato quando i “Falchi” della Squadra Mobile hanno intimato l’alt a un’auto con due giovani a bordo. I due, invece di fermarsi, hanno tentato la fuga, seminando il panico tra le strade del centro. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarli. Addosso, nascosti negli slip, avevano dosi di cocaina e crack pronte per lo spaccio.

Le sorprese non sono finite: nella perquisizione a casa di uno dei due, i poliziotti hanno trovato una pistola con matricola abrasa, munizioni, cinque bici elettriche e due monopattini rubati.

Il 21enne è finito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa della convalida dell’arresto. Il complice, 22 anni, è stato denunciato a piede libero per spaccio.