FOTO E VIDEO. Auto va a fuoco, grave rogo a un passo da AVERSA. Traffico impazzito tra Viale Olimpico e l’ingresso della superstrada per Caserta

6 Giugno 2022 - 17:46

I vigili del Fuoco sono ancora all’opera. Il veicolo è andato completamente distrutto. Impossibile tenere aperti i finestrini a causa del cattivo odore provocato dai pneumatici liquefatti

 

 

AVERSA/LUSCIANO – Una grande colonna di fumo, sia bianco che nero, un diffuso odore di pneumatici bruciati.
Il tutto sotto la implacabile canicola dei 35 gradi. Un’auto è andata a fuoco, distruggendosi, lungo Viale Olimpico, nella parte ricadente nel Comune di Lusciano, a meno di 1 km di distanza dallo svincolo della superstrada 335, che a sua volta dà la possibilità di immettersi lungo la Nola-Villa Literno. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Aversa che stanno ancora operando.
Il traffico, molto copioso, trattandosi di un’area tra le più antropizzate e popolate della provincia di Caserta e dell’intera Campania, ha subito immediatamente negative conseguenze.
Una lunga coda di 2 km si è formata in direzione Trentola-Castel Volturno. Si procede a passo d’uomo e si può ben comprendere quale sia il disagio, in considerazione del caldo pesantissimo.
Stesso discorso per l’altro lato della strada: venendo da Aversa, infatti, il disagio, pur non materializzandosi in una coda delle stesse dimensioni di quella che arriva di fronte, sta raggiungendo dimensioni ragguardevoli.
Tutta la circolazione è stata smistata in un’arteria laterale, ovviamente molto più stretta e angusta della principale, grazie alla quale, con molta fatica, si riesce a scavalcare il luogo dell’incendio.