GUARDA IL VIDEO. Due tentativi di furti in poche ore. I ladri “fatti saltare” dalla guardania
20 Settembre 2023 - 08:00
CASERTA – Ecco cosa succede quando un’azienda viene presa di mira. La stessa banda di ladri ha provato a entrare per ben due volte nell’arco di tre giorni presso l’azienda di un cliente BOR.
Dalle immagini video possiamo notare che, durante il primo tentativo, i malintenzionati sono giunti sul posto a bordo di un’auto grigia e hanno tentato di manomettere il cancello principale ma non sapevano che l’area è controllata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno subito individuato la loro presenza e li hanno costretti alla fuga.
Tre giorni dopo, la stessa banda di ladri è giunta presso la stessa azienda portando con sé un flex smerigliatrice sperando di manomettere il cancello più velocemente per anticipare i tempi di intervento dei Guardiani Virtuali che non si sono fatti cogliere di sorpresa e hanno tempestivamente avviato i protocolli di emergenza per allontanarla.
Non è la prima volta che una banda di ladri prende di mira una determinata azienda e prova più volte a entrare per sottrarre merce e apparecchiature da lavoro.