GUARDA IL VIDEO. Ladri a bordo di un bolide provano ad entrare in villa. Ma scatta l’allarme dei guardiani virtuali e…

23 Maggio 2024 - 01:04

FRIGNANO – Una banda di ladri è giunta a bordo di un’autovettura di colore chiaro presso una villa di Frignano.

Dalle immagini video si nota che un bandito è sceso dall’auto a volto coperto e ha citofonato tenendo la mano sulla telecamera per non farsi scoprire. Ha agito come apripista per capire se all’interno dell’abitazione fosse presente la famiglia…

Non sapeva però che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con VIS vigilanza privata, hanno rilevato la sua presenza e lo hanno allontanato tempestivamente.

Dotarsi di un buon sistema di gestione e controllo degli accessi è diventato necessario per chi possiede ville di lusso.
La criminalità nel territorio Casertano è purtroppo in aumento e i cittadini sono costretti a fare i conti tutti i giorni con episodi di questo tipo.

È sfortunatamente all’ordine del giorno leggere notizie di bande di ladri che provano a entrare all’interno delle abitazioni per mettere sotto sequestro le famiglie per farsi indicare dove sono i loro valori e preziosi.

Per questo motivo, i Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it