IL DRAMMA. Scompare nel nulla studente 18enne di CASERTA

2 Agosto 2018 - 18:40

CASERTA – E’ scomparso uno studente italiano dal Canada, precisamente da Toronto. Si tratta di Anthony Siciliano, 18 anni, nato a Caserta e residente a Fondi, in provincia di Latina, a pochi chilometri da Gaeta.

Il giovane oltreoceano per una vacanza studio con la sorella gemella. I due sono arrivati in America domenica e lunedì sono andati a scuola, per poi salutarsi alla fine delle lezioni. Alloggiavano in due case diverse ed è proprio in quella assegnata ad Anthony, che quest’ultimo non ha più fatto ritorno.

I genitori hanno allertato le autorità locali. Tra gli appelli per ritrovarlo, anche quello del dipartimento di polizia locale di Toronto che pubblichiamo in calce, scritto su twitter, social popolarissimo dall’altra parte dell’oceano.

L’ultimo avvistamento del giovane è stato registato nell’area tra Portland Street e Richmond Street. Al momento della scomparsa, Anthony indossava una t-shirt blu, jeans dello stesso colore, scarpe sportive bianche e nere ed aveva con sé uno zaino grigio, nero ed arancione. Parla poco l’inglese.

Naturalmente queste sono ore di preoccupazione per i familiari del 18enne.

 

IL TWEET DELLA POLIZIA DI TORONTO