IL VIDEO AVERSA. Scippata e trascinata per strada in zona movida, ragazza finisce in ospedale
12 Giugno 2022 - 10:59
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO: https://www.facebook.com/
AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Ragazza scippata e trascinata per strada, rimane ferita. Ieri in via Roma ad Aversa, intorno all’una, una trentenne che passeggiava insieme al fidanzato improvvisamente è stata avvicinata da una Honda Matiz, con a bordo dei delinquenti, che hanno afferrato dall’auto la borsa della ragazza e l’hanno trascinata per circa dieci metri.
Ad un certo punto la giovane è finita contro un palo lungo la strada cadendo rovinosamente a terra, mentre i banditi si sono dati alla fuga. Immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale avrebbe riportato delle lesioni alle gambe a causa dell’impatto con il palo durante il trascinamento. Successivamente è stata sporta denuncia presso il Commissariato di Polizia di Stato di Aversa.
La ragazza è figlia di uno stimato appartenente alla Guardia di Finanza. Si è appresso che questa auto anche nei giorni scorsi ha effettuato altri scippi sempre in zona via Seggio ad Aversa, vale a dire la zona della movida.
Ora gli inquirenti grazie alle telecamere della zona potranno cercare di identificare questi balordi. L’appello del fidanzato della vittima Valerio Navarro: “Ieri sera all’1 di notte a VIA ROMA altezza OLIVE, precisamente dopo il tabacchino ad Aversa, la mia fidanzata ha subito uno scippo da parte di un signore in una MATIZ NERA (vecchia)Ha afferrato la borsa e l’ha trascinata per più di 10 metri rischiando la tragedia. Se qualcuno ha visto questa persona/TARGA o ha subito qualche scippo/rapina MI CONTATTI IN PRIVATO GRAZIE”