IL VIDEO. Cede la strada a ridosso dell’ospedale di AVERSA: si apre una voragine, auto inghiottite e traffico in tilt
18 Novembre 2025 - 17:16
Il cedimento è avvenuto nel tratto interessato dagli interventi per il collettore fognario
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
MELITO – Momenti di paura questa mattina lungo la via Appia, nel territorio di Melito, a poca distanza dall’ospedale di Aversa. Una vasta voragine si è improvvisamente aperta sulla carreggiata, nel tratto interessato dai lavori per il collettore fognario, causando il crollo di una parte della strada e coinvolgendo diversi veicoli in transito.
Secondo le prime informazioni, il cedimento sarebbe stato provocato dalle intense precipitazioni che nelle ultime ore hanno colpito l’area, saturando il terreno e compromettendo la stabilità del manto stradale. La voragine si è aperta all’improvviso, cogliendo di sorpresa gli automobilisti: almeno quattro auto sono finite all’interno del cratere, mentre altre si sono fermate in tempo pochi metri prima dell’area ceduta.
I conducenti, visibilmente sotto shock, sono stati immediatamente soccorsi. Fortunatamente non si registrano feriti gravi, ma la dinamica dell’accaduto ha sollevato forte preoccupazione tra residenti e automobilisti abituali della zona. Inevitabili i disagi alla circolazione fortemente rallentata.
