TRAGEDIA in A1: tir si schianta contro il guardrail, muore camionista

9 Novembre 2022 - 21:50

Lo schianto questa sera poco dopo le 21

AGG. ORE 21:50 – E’ di un morto e un ferito il bilancio del tragico incidente avvenuto questa sera poco dopo le 21 sul tratto autostradale tra Capua e Teano al km 709+500, direzione Milano.

Un uomo alla guida di un tir ne ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail. Il violento scontro non gli ha lasciato scampo: l’uomo è morto poco dopo essere estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. Sul posto gli agenti della polizia stradale della sottosezione Caserta Nord per rilievi ed accertamenti. Tratto chiuso tra Capua e Caianello

AGG. ORE 21.35 – Lo schianto si è verificato al km 709. I vigili del fuoco stanno operando per estrarre l’autista rimasto intrappolato nella cabina di guida.

CAPUA/TEANO – Grave indicente inA1 nel tratto autostradale tra Capua e Teano. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, due tir. Nel violento scontro la cabina di guida di uno dei due mezzi è rimasta schiacciata. Sul posto si stanno portando 3 ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Al momento non si conoscono le condizioni dei feriti.