LA FOTO. CASERTA. La solita galleria maledetta, vigilante ucciso da un’Audi R6 lanciata a 240km/h

11 Agosto 2023 - 10:01

E’ una dinamica pazzesca. Il conducente è rimasto ferito lui stesso mentre una passeggera della stessa auto ha riportato diverse fratture e si trova ricoverata nel reparto di chirurgia d’urgenza dell’ospedale di Caserta

CASERTA – (pa.sa.) Emergono dettagli sul tragico incidente avvenuto questa notte lungo la Variante Anas precisamente all’inizio della galleria nel quale ha perso la vita Tommaso Serpico, 60 anni di Marigliano, dipendente dell’Istituto di Vigilanza “la Vedetta Campana”. L’uomo dipendente della vigilanza in servizio a presidio del cantiere per il lavori di ammodernamento del tunnel che in queste settimane stanno interessando il tunnel.

Secondo una prima ricostruzione la vittima si trovava all’interno dell’auto di servizio, una Fiat Panda, quando è stato travolto da un’Audi R6 che sembrerebbe viaggiasse a 240km/h.

Il vigilante è purtroppo morto sul colpo, feriti i due occupanti dell’Audi per i quali si è reso necessario il trasporto all’ospedale Civile di Caserta.

Ricoverati entrambi, al civile di Caserta, per le fratture riportate. La ragazza è giunta in ospedale in codice giallo mentre il 24enne si trova ricoverato presso il reparto di chirurgia d’urgenza. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.