LA FOTO CASERTA. Il solito coatto arricchittosi alla “casertana maniera” parcheggia la Ferrari di traverso davanti al Comune e se ne strafotte delle regole

16 Giugno 2018 - 15:42

Caserta – (Pasman) Se si cerca la misura della reputazione e del prestigio che gode il comune di Caserta, la foto che pubblichiamo fa molto al caso.

Stamattina, una Ferrari non ha avuto esitazione a parcheggiare proprio davanti a palazzo Castropignano, di traverso, fuori da ogni tipo di stallo, sulle strisce pedonali e sullo scivolo per disabili…un tripudio di violazioni !!!

Chissà dove sarà andato il conducente della lussuosa e fiammeggiante vettura e c’è da sperare che non avesse qualche appuntamento negli uffici comunali, che gli avrà fatto credere di poter fare un po’ come gli pareva con il suo bolide, che, dobbiamo ammetterlo, può anche far perdere un po’ la testa.

Molti passanti erano increduli e risentiti alla scena, verificando che non succedeva niente e nessuno interveniva. Immancabili anche le facili battute, che tutti possono immaginare.

Esempio migliore dell’anarchia che regna a Caserta non poteva esserci.