LA FOTO. Una discarica a cielo aperto tra le case in centro
12 Settembre 2024 - 11:31
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP – CLICCA QUI ➡️ https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SAN NICOLA LA STRADA (Debora Carrano) – Via Fermi, in particolare nei pressi del parco Irene, ma anche vicolo dei Funai: discariche a cielo aperto segnalate dai residenti.
È da sabato che alcuni degli abitanti delle strade appena menzionate sottolineano la presenza di rifiuti accumulati sull’asfalto e chiedono al sindaco Vito Marotta e ai vigili urbani di adottare i provvedimenti del caso.
Stando alle primissime informazioni, il primo cittadino si è già interfacciato con gli uffici per la nuova bonifica; intanto insieme agli uomini della Municipale si stanno valutando nuovi e ancora più p pregnanti interventi per contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti che resta una delle piaghe più sentite nell’intera provincia.
Sullo stesso argomento, il consigliere della minoranza Francesco Basile, continua a puntare sulle telecamere: “Esistono? Funzionano?”, chiede con insistenza e sottolinea: “Se funzionano chiediamo di conoscere i risultati in termini di numeri”, riferito a quanti, tra i trasgressori in materia di ambiente, sono stati scoperti proprio grazie alle telecamere.