IL DRAMMA. Si lancia nel vuoto, donna lotta tra la vita e la morte

28 Aprile 2024 - 18:22

La donna è ospite della casa di riposo per anziani Andromeda

SAN NICOLA LA STRADA – La tragedia si è consumata appena un’ora fa (la notizia è delle ore 9): una donna, C.R. del ’66, ospite in uno degli appartamenti della casa di riposo per anziani Andromeda, in via Stellato a San Nicola la Strada, ha tentato il suicidio lanciandosi nel vuoto, pare dal primo piano della struttura e non dal terzo piano, come scritto in un primo momento.

Subito accorsi i dipendenti della casa di riposo che hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, in codice rosso.

Per il salvataggio della donna è stato provvidenziale l’intervento dell’equipe guidata dall’anestetista Raffaele Di Matteo. La squadra, giunta sul posto con un’ambulanza rianimativa del 118, composta, oltre che dal citato Di Matteo, in qualità di rianimatore, anche dall’infermiere Macioce e dall’autista Goglia, è riuscita a far rimanere in vita la donna, dopo un gravissimo arresto cardiaco causato da un politrauma da defenestrazione.

Sul luogo sono anche giunti gli agenti della volante della Questura di Caserta che indagano sul tentativo di suicidio. Non conosciamo, al momento, le condizioni della donna. Più tardi vi daremo aggiornamenti.