Lacrime e dolore per l’ultimo saluto a Gaetano, morto in un drammatico incidente in autostrada

23 Gennaio 2021 - 15:45

BELLONA – (Lidia e Christian de Angelis) Lacrime e dolore ai funerali di Gaetano Graziano. Lo stimato e amato autotrasportatore 53enne è morto il 19 gennaio, a seguito di un terribile incidente stradale verificatosi lungo l’Autostrada A13, nel tratto Ferrara nord ed Altedo, dove si trovava per lavoro (LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO).

La  vittima era rimasta schiacciata nell’abitacolo del suo camion nello scontro con un tir. L’uomo era alla guida del suo mezzo in direzione sud quando, a causa della scarsa visibilità per la nebbia e la scivolosità della strada per la pioggia, è finito con lo scontrarsi contro un altro autotreno fermo sulla corsia per un precedente incidente.

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, quattro ambulanze e due automediche del 118, ma per Graziano, nonostante i tentativi di salvarlo, non vi è stato nulla da fare. Stamani la salma è partita dall’Ospedale Sant’Anna di Ferrara, per Bellona dove da poco sono terminati i funerali celebrati presso la Chiesa S. Secondino V.C. a Bellona, alla presenza della moglie Angelina Izzo, il figlio, le figlie, amici e parenti, tanto il dolore per questa perdita.