Ladri in azione. Rubate due fototrappole

12 Ottobre 2021 - 11:48

MADDALONI – Ladri in azione a Maddaloni. Una fototrappola installata sotto al cavalcaferrovia di via Libertà è stata portata via. Un’altra era già stata rubata in via degli Osci. Informate le autorità. Entrambe erano state installate dal comune di Maddaloni. Lo ha reso noto il vicesindaco Gigi Bove che ha aggiunto: “Le fototrappole che L’ Amministrazione Comunale ha fatto acquistare, stanno facendo risalire ai delinquenti che sporcano la nostra Città ed in 4 mesi sono stati elevati circa 40 verbali ad altrettanti trasgressori !!

Ma c’è il delinquente che non solo “inzozza” la Città ma ruba la fototrappola perché non conosce regole , non riconosce autorità!
Perché è un balordo. Perché è un teppista!!
E pensare che le fototrappole sono acquistate con fondi del bilancio comunale e quindi con i soldi dei cittadini !!
Noi le mettiamo in bilancio , poi organizziamo il servizio con la Polizia Municipale e la Protezione Civile per montarle , scaricare le immagini e rimontarle ancora !
Noi non facciamo nulla di eroico ma solo il nostro dovere di amministratori pubblici, però i delinquenti che hanno rubato le fototrappole resteranno tali e se leggono questo post, al di là di ogni denuncia, dovranno sentire il peso della VERGOGNA!!“.