Lasciò marito e 4 figli dopo aver conosciuto l’amante in chat. Oggi in aula ascoltati i carabinieri che…

18 Febbraio 2019 - 18:42

SAN FELICE A CANCELLO – Mollò marito e 4 figli per fuggire da un uomo conosciuto in chat, oggi l’istruttoria con il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Contro la donna, C.D.L. pende già una sentenza del tribunale di minori di Napoli che ha sancito la decadenza dal ruolo genitoriale, affidando i quattro figli al marito Francesco Lettieri. In aula sono stati ascoltati i carabinieri intervenuti per il sopralluogo presso l’abitazione.

Il tutto inizia nel 2015 quando un giorno, con la scusa di accompagnare un suo parente a fare una visita presso una clinica di Maddaloni, la donna C.D.L., scompare nel nulla. La donna in effetti, si trasferisce armi e bagagli a Livorno, in Toscana, dove va a coinvivere con un uomo conosciuto su Facebook con cui, nei mesi precedenti, aveva intrecciato una fitta rete di messaggi in chat e da cui ha poi avuto in seguito un quinto figlio.

Dopo aver lasciato marito e i primi quattro figli, la donna ha in seguito lasciato anche il suo amante ed ora sembra che continui a vivere nel livornese con un’amica.