LE FOTO TEANO. Niente telefono ed internet per i residenti della frazione Fontanelle: “Trattati come cittadini di serie B”
13 Luglio 2021 - 11:00

TEANO (Pietro De Biasio) Disservizi sulla linea telefonica a Fontanelle. A segnalarlo numerosi residenti della piccola frazione del Comune di Teano che da ieri sono senza linea telefonica e internet. Il problema sarebbe attribuibile ad un palo della linea telefonica pericolante che si trova a ridosso della strada principale. Una situazione tale da generare un’oggettiva condizione di rischio per l’incolumità nei confronti dei pedoni e degli automobilisti. Malgrado le diverse e ripetute sollecitazioni e le rassicurazioni circa l’invio di un tecnico che si sarebbe occupato dell’emergenza, al momento, non si è ancora registrato nessun tipo di intervento.
Il fatto si inserisce in un più ampio dibattito aperto nei giorni scorsi dai residenti di Fontanelle, San Giuliano e Cappelle che hanno esortato l’amministrazione comunale ad una maggiore cura del territorio e in primis a risolvere il problema dell’approvvigionamento idrico che si presenta ogni estate come un film horror già visto. “Ora