S.MARIA C.V. Nardiello un macchina da incarichi per tutte le stagioni. Altri 20 mila euro per..

23 Giugno 2018 - 19:52

SANTA MARIA CAPUA VETERE (g.g.) – Inaffondabili. Impermeabili ad ogni cambiamento politico. Formidabili cani da fiuto in gradi di individuare dove saranno posizionate le prossime prede.

Sebastiano Nardiello è un nome noto nel mondo delle professioni a Santa Maria Capua Vetere. Durante la sindacatura Di Muro si coccolò nel suo studio il figlio dell’assessore ai lavori pubblici Scirocco. Ovviamente fu tenuto in grande considerazione da quest’ultimo.

Alle ultime elezioni, avendo capito che il vento era cambiato e che Stellato avrebbe perso ha virato verso Antonio Mirra costruendo un rapporto di collaborazione con Francesco Petrella, un marchio di eccellenza nel mondo delle vendite immobiliari. Insieme, Nardiello e Petrella hanno costruito la famosa operazione del cantiere di via Orti. Insomma l’architetto è la prima scelta di quest’amministrazione così come lo è stato per tutte le amministrazioni precedenti e nulla viene scartato.

Prendete questa determina che pubblichiamo in calce, riguarda l’affidamento dell’incarico per i servizi tecnici finalizzati all’acquisizione della verifica di vulnerabilità e fattibilità tecnica economica degli edifici scolastici. Ventimila euro in affidamento diretto a Sebastiano Nardiello.

Ora un professionista di lungo corso come lui che ha ricevuto centinaia di incarichi ed è riuscito a strappare dai sempre disponibili dirigenti avvicendatosi negli anni nell’ufficio tecnico sontuosi permessi a costruire, ha bisogno di ventimila euro che magari potrebbero far comodo a un professionista gioavne e preparato?

Per la serie: non lasciano cadere dalla tavola una sola mollica di pane.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA DETERMINA