A quasi un anno dall’omicidio torna a parlare la madre di Vincenzo Ruggiero

21 Maggio 2018 - 14:57

AVERSA (l.d.a.) – Si torna a parlare dell caso del terribile omicidio di Vincenzo Ruggiero. La madre, Maria Esposito afferma: “Il mostro non mi ha ancora restituito mio figlio. Dopo trecento giorni ancora non ho potuto fargli un funerale” Stamani nello studio della trasmissione Chi l’ha visto? erano presenti la signora Esposito e l’avvocato della famiglia, Luca Cerchia, per ripercorrere a 300 giorni dal terribile omicidio, la triste vicenda.

La donna ha fatto un appello alla madre dell’omicida, chiedendole di convincere il figlio a dire tutto, chi lo ha aiutato a occultare il corpo di Vincenzo a Ponticelli, e dove si trovano i resti dello stesso mancanti, vale a dire testa e avambraccio.

L’avvocato Cerchia, ha fatto appello ai cittadini, in particolare a quelli di Ponticelli dove il corpo è stato martoriato e sepolto e a quelli di Aversa dove Vincenzo è stato ucciso, visto che essendo avvenuto il massacro il 7 luglio non è plausibile che nessuno abbia visto o sentito nulla, sicuramente urla o arnesi da taglio o comunque rumori dovevano essere notati, per cui si facessero avanti.

Le indagini sono in corso, i due complici di Ciro Guarente, oltre al De Turris, non sono ancora stati individuati e i periti tecnici hanno dovuto effettuare ulteriori accertamenti ed esami sui resti, vista la brutalità dell’atto.