ORE 12.15. ESCLUSIVA. L’alluvione drammatica di Talanico: ritrovato il corpo di Giuseppe Guadagnino. GUARDA IL VIDEO

12 Settembre 2024 - 12:15

Oltre due settimane per ritrovare il corpo del 42enne. Il cadavere della rinvenuto pochi giorni fa

@casertace

A 16 giorni dal nubifragio che ha travolto la frazione Talanico di San Felice a Cancello è stato rinvenuto il corpo di Giuseppe Guadagnino, ucciso dalla forza dell’acqua che ha invaso le strade. Pochi giorni fa, invece, era emerso il cadavere di Agnese Minieri, la mamma di Giuseppe e altra vittima di questa tragedia #news #notizie #napoli #caserta #perte #talanico #sanfelice #alluvione #frana #pioggia #video

♬ News, news, seriousness, tension(1077866) – Lyrebirds music

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP. CLICCA QUI https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SAN FELICE A CANCELLO – A diversi giorni di distanza dallo smottamento avvenuto lo scorso 27 agosto, dopo il corpo di Agnese Minieri, è stato rinvenuto anche il cadavere di Giuseppe Guadagnino all’interno della cava Giglio.

Si tratta delle due vittime di quanto successo a Talanico, frazione di San Felice a Cancello, negli ultimi giorni di agosto.

Il timore di trovare madre e figlio privi di vita si è sviluppato già a partire dai primi giorni, dopo la scoperta delle condizioni disastrate dell’apecar utilizzato da Giuseppe ed Agnese per provare a salvarsi GUARDA FOTO E VIDEO, ma i gli agenti di polizia e i vigili del fuoco non hanno mai smesso di scavare e sperare.