Ad Script

VIDEO. ORTA DI ATELLA. Paura in via Migliaccio, una bomba carta fa esplodere un cassonetto. I residenti sui social : “Sei un pezzo di m…”

22 Giugno 2018 - 12:55

ORTA DI ATELLA – Attimi di paura in via Migliaccio l’altra notte intorno alle 4:00, quando un forte boato derivante dall’esplosione di un petardo ha rotto la tranquillità di un intero quartiere, devastando  completamente un cassonetto dell’immondizia. A provocare la deflagrazione sarebbe stata una sorta di bomba carta. Non è ancora chiaro chi abbia posizionato l’ordigno.
Una solerte cittadina da deciso di documentare l’accaduto con un video che ha poi condiviso postandolo su alcuni social, ecco il suo commento: M.L. “Almeno di notte si cerca di stare in pace… invece per colpa di qualche demente pezzo di m… siamo stati svegliati da un botto esagerato seguito da una puzza tremenda. Spero che tu possa leggere e possa immaginare le preghiere che ti abbiamo rivolto alle 4 di stamattina… un consiglio, se mai ti venisse in mente di nuovo, aggiungiti alle buste di spazzatura tanto vali meno di loro…”
Dalle prime testimonianze pare che il grosso petardo fosse posizionato all’interno di un cassonetto, dando così alle fiamme anche il pattume contenuto che, bruciando, ha sprigionato nell’aria una grossa nube di fumo nera, rendendo completamente irrespirabile l’aria di tutto il quartiere e non solo.
Al momento dello scoppio una parte dei rifiuti contenuti nel bidone sono stati spinti fuori, per fortuna data anche l’ora nessuno è rimasto ferito. Intano i cittadini ortesi sono indignati per questi episodi incivili e criminosi che stanno diventando sempre più frequenti, e si augurano che la nuova amministrazione prenda i dovuti provvedimenti. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.
Christian

de Angelis