Ragazza di 18 anni precipita dal quarto piano forse per un selfie: è gravissima in Rianimazione
25 Giugno 2024 - 21:01
La giovane trasferita in codice rosso in ospedale
AGGIORNAMENTO. ORE 21. CAPUA. Sono purtroppo gravissime le condizioni della ragazza, precipitata oggi pomeriggio dal quarto piano dell’abitazione in Largo Giuseppe Amico. La 18enne, forse per la voglia di scattarsi un selfie, si sarebbe sporta troppo, cadendo e schiantandosi sulla strada. La giovane è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Caserta.
AGGIORNAMENTO ORE 19.12 CAPUA. La diciottenne precipitata oggi dal quarto piano delle palazzine tedesche di via Largo Giuseppe Amico, è stata intubata sul posto dai sanitari del 118 e poi trasferita, in codice rosso, all’ospedale di Caserta. Non si sa perché la ragazza si sia sporta così tanto da cadere giù. Potrebbe avere agito incautamente per scattarsi un selfie
CAPUA. Un bruttissimo incidente è accaduto oggi a Capua, nelle palazzine tedesche, in via Largo Giuseppe Amico. Qui, una ragazza di 18 anni, albanese, è caduta dall’ultimo piano dello stabile. Trasportata all’ospedale di Caserta, pare che la sua situazione sia molto grave.