S.MARIA C.V. Il grande chef Mauro Improta ancora una volta con gli studenti dell’alberghiero Artusi. Successo per l’inaugurazione del ristorante

28 Novembre 2018 - 11:05

SAN PRISCO – Sabato e domenica scorsi, ha preso vita il sogno di un gruppo di imprenditori casertani uniti per la qualità. Presso i locali del complesso “La Meridiana”(viale Europa 65-ex Pocoloco a San Prisco) si è svolta l’inaugurazione del ristorante “Artusi KM Zero”, nato dalla brillante idea di unire scuola e azienda per valorizzare il territorio.

Il ristorante è KM Zero perché, non solo utilizza prodotti di alta qualità della filiera corta del casertano, ma soprattutto perché è una filiera corta per giovanissimi e promettenti operatori nel settore della ristorazione che iniziano a lavorare nell’Artusi, fianco a fianco con cuochi e ristoratori di alto profilo professionale che operano per la qualità.

Il ristorante è infatti legato all’Istituto Alberghiero Artusi, fiore all’occhiello per il casertano, scuola all’avanguardia per attrezzature e competenze, recentemente inaugurato dallo chef Mauro Improta! Dopo il taglio del nastro con le autorità locali si è svolto un buffet inaugurale e successivamente è stata consumata una cena con prenotazione.

Insomma, ci sono tutte le premesse per creare un punto di riferimento importante per gli amanti della cucina tradizionale ma con un tocco di estro e creatività!