SAN PRISCO ALLE ELEZIONI. Stefano Iannotta presenta la lista civica “Idee in Movimento”

8 Maggio 2021 - 21:06

San Prisco – Inizia a delinearsi con chiarezza il quadro generale delle liste civiche che presenteranno la propria candidatura per le prossime elezioni amministrative di San Prisco, che si svolgeranno in data compresa tra il 15 settembre ed il 15 ottobre 2021.

A scendere in campo, con la lista civica “Idee in Movimento”, sarà anche il dott. Stefano Iannotta, commercialista noto in tutta la Provincia, con un passato da Vicesindaco.

Ecco il comunicato stampa di presentazione del partito politico:

Un compatto gruppo di Cittadini di San Prisco, delusi dalla situazione politica locale, ha ravvisato la necessità di creare una nuova proposta di aggregazione dando vita all’associazione “Idee in Movimento” per dare la possibilità di partecipazione e rappresentanza politica ai liberi cittadini che credono nell’impegno civico.

L’associazione si pone l’obiettivo di riportare i cittadini al centro del dibattito politico e formare una lista e un programma da presentare alle prossime elezioni che sia quanto più innovativa e aggregante. 

A breve la presentazione del Direttivo composto in maggioranza da Donne, per dare un segno tangibile di cambiamento volto a rappresentare un’alternativa che unisca uomini e donne, giovani e non, desiderosi di un concreto cambiamento della politica, mossi alla base da principi quali l’integrità, coerenza, trasparenza, austerità e meritocrazia. 

I numerosi Soci aderenti al progetto, hanno manifestato la volontà di individuare nel dott. Stefano Iannotta la persona giusta per guidare questa Associazione nel comporre la Lista e un programma che si ispirerà al “Manifesto dell’Associazione” e che a breve sarà pubblicato. 

Il Dott. Iannotta Stefano ha dichiarato : “sono lusingato delle tantissime adesioni sulla mia persona; non mi limiterò ad accettare semplicemente questa investitura che tra l’altro proviene da  numero di candidati sufficienti sin d’ora a comporre una Lista , ma insieme dobbiamo costruire le basi per una più ampia convergenza sul mio nome; ma soprattutto credo nel progetto Associativo che dovrà essere, attraverso i Soci,  il volano e il centro di tutte le attività civiche e anche politiche per l’attuazione degli obiettivi del nostro programma.”