Scontro tra veicoli nella stessa direzione di marcia: 3 persone all’ospedale
1 Agosto 2024 - 20:14
Un sinistro singolare, tra le concause il caldo torrido e la distrazione. Sul posto polizia municipale e 118
TEANO (Elio Zanni) – Un incidente stradale ha coinvolto due auto lungo viale dei Platani, già viale Ferrovia a Teano, lasciando tre persone ferite, che per fortuna adesso risultano in condizioni non particolarmente gravi. Il sinistro, l’altro pomeriggio, intorno alle 13.30. A scontrarsi, una Renault con al volante una persona residente a Pastorano che avrebbe perso il controllo del veicolo, tanto almeno secondo l’ipotesi più verosimile formulata da chi è andato sul posto, è una Fiat Panda guidata da un cittadino di Rocchetta e Croce con a bordo due passeggeri.
Ad avere la peggio è stata il pandino, anche a giudicare dai danni subiti a livello di carrozzeria e dal fatto che oltre all’autista anche i due viaggiatori sono rimasti feriti. Sul posto, grazie anche all’aiuto dei passanti, sono state chiamate le ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia municipale di Teano. L’esatta dinamica è comunque in elaborazione da parte dei vigili urbani, ma sul posto si parlava del fatto che le due vetture proseguivano entrambi nella stessa direzione di marcia; in discesa in direzione Capua. In più, l’uomo alla guida della Renault modello Australe avrebbe prima rallentato e accostato alla sua destra per poi ripartire improvvisamente, occupando così parte della carreggiata stradale lungo la quale procedeva normalmente la Fiat modello Panda.
Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Il traffico nella zona ha subito solo parziali rallentamenti dovuti più che altro alla osta dei soliti curiosi, tanto che le operazioni di soccorso si sono concluse rapidamente, permettendo il ripristino della circolazione.