Si schianta contro un camion: muore 38enne

27 Agosto 2018 - 09:37

VILLA LITERNO (di Lidia De Angelis) – Tragedia, 38enne ghanese, muore in un incidente stradale. Ieri sera intorno alle 21:00 circa in via Delle Dune strada provinciale di Villa Literno un uomo, extracomunitario era a bordo del suo motorino, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro un camion che transitava nella succitata via. Il 38enne è morto sul colpo.

Il camionista si è fermato allertando i sanitari del 118. Sul posto son giunti anche i carabinieri della radiomobile di Casal Di Principe e della stazione di Villa Literno. Il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord e il medico legale hanno disposto il trasferimento della salma presso l’ufficio di medicina legale del Policlinico di Napoli, al momento non è stata ancora disposta l’autopsia.

Secondo indiscrezioni non confermate, il 38enne, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo con lo scontrarsi con il camion, al momento però, nulla è ancora certo, saranno i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe diretti dal Capitano Simone Calabrò, a ricostruire i fatti .