Sorpreso con la droga pronta per lo spaccio: 51enne ARRESTATO
19 Marzo 2026 - 12:33
E’ stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto
CASAL DI PRINCIPE – Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che, nel corso di un’attività finalizzata alla verifica di soggetti sottoposti a misure restrittive, al controllo di persone detentrici di armi e alla prevenzione dei reati in generale, hanno intensificato la vigilanza sul territorio e in particolare a Casapesenna.
Durante l’operazione i militari dell’Arma hanno proceduto all’arresto di un 51enne di Casal di Principe, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di una perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 112,46 grammi di cocaina, oltre a strumenti utilizzati per la pesatura e il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.
