Tanti avvistamenti per il 28enne Giuseppe Del Prete scomparso nel nulla

SANT’ARPINO(l.d.a.) Si cerca insistentemente Giuseppe Del Prete, il 28enne scomparso 7 giorni fa da Sant’Arpino. Sono molte le segnalazioni arrivate alla famiglia e alle forze dell’ordine. Tra queste, una che lo ha segnalato presente nei pressi della Stazione di Caserta.

Queste le prime indiscrezioni, non ancora confermate di poco fa, in cui pare che dei cittadini dopo aver letto gli articoli-appello per ritrovare il 28enne, abbiano avvisato i familiari. Mobilitate le forze dell’ordine che sono al lavoro per capire se si tratti davvero di Giuseppe.


La scomparsa del 28enne desta molta preoccupazione, poiché il giovane ha un problema serio di salute, per cui necessita di determinate medicine, che non ha portato con sé. Stasera, inoltre, durante la nota trasmissione “Chi l’ha visto?“, in onda su RAI3, si parlerà del caso.

Il 4 luglio Giuseppe era in camera sua, dopo essere rientrato intorno alle 22. Poco prima della mezzanotte, però, il padre si è accorto che il giovane non era più nel suo letto. Da quel momento in poi non si sono più avute notizie. Non ha con sé i documenti né il portafoglio. Sembrerebbe che prima di sparire, abbia venduto il suo telefono cellulare. Potrebbe essere in difficoltà. Al momento della scomparsa, fanno sapere i familiari, indossava un pantalone nero corto e una maglia dello stesso colore.