Tentato furto con spaccata al supermercato Decò di S. MARIA C.V.
29 Ottobre 2025 - 09:15
Gli investigatori stanno ora visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di identificare gli autori del tentato furto
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Supermercato Decò di via Galatina nel mirino dei malviventi. E’ quanto accaduto nella città di Santa Maria Capua Vetere dove il noto store alimentare è stato preso di mira dai malviventi. La banda ha agito nel cuore della notte, utilizzando la tecnica della “spaccata” per introdursi nel locale commerciale.
I ladri hanno prima sfondato la saracinesca d’ingresso e poi mandato in frantumi una vetrata, probabilmente con un mezzo o un oggetto pesante usato come ariete. Una volta dentro, però, qualcosa li ha costretti alla fuga: forse l’attivazione dell’allarme o il passaggio di qualche veicolo nelle vicinanze.
Il colpo, infatti, non è andato a segno. I malviventi non sono riusciti a rubare nulla e si sono allontanati in fretta, lasciando soltanto danni alle strutture del punto vendita.
La scoperta è avvenuta questa mattina, all’apertura del supermercato, quando i dipendenti si sono trovati di fronte alla saracinesca divelta e ai segni evidenti dell’effrazione. Immediata la chiamata ai Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che hanno avviato le indagini.
