MADDALONI. Un altro video da far drizzare i capelli: uffici e ambulatori Asl, luci accese e porte spalancate alle 11 di sera

31 Luglio 2018 - 21:08

MADDALONI (g.g.) – Dai social arriva un video che consideriamo molto interessante. E’ stato girato ieri un video da un cittadino maddalonese, residente, nell’area che accoglie, tra i vari uffici, anche quelli del distretto sanitario Asl di Maddaloni, corredato da diversi ambulatori attivi ogni giorno per l’esigenze dell’utenza.

Stando a questo cittadino che ha camminato all’interno dei locali, ieri sera, alle 23, non solo c’erano tutte le luci accese nel palazzo (fin qui siamo alle storie di ordinario spreco di chi non ha mai avvertito la cosa pubblica come un bene anche proprio, della cittadinanza da difendere e costruire) ma stavolta sono rimaste aperte, accessibili a qualsiasi persona che passava nei pressi, le porte di accesso agli ambulatori che “debitamente” illuminate potevano diventare preda di saccheggio e di gravissimi atti di vandalismo.

Scrivere dell’Asl di Caserta, delle sue infinite carenze, delle vicende oscure che la coinvolgono è un fatto scontato che ormai non fa nemmeno più notizia. D’altronde Le Iene si sono accampate per 10 giorni per incontrare il dg Mario De Biasio che per tutti i giorni è scappato, come fanno solo quelli che hanno qualcosa da nascondere.

Ovviamente preghiamo i nostri lettori che ci segnalano fatti come quello capitato ieri sera a Maddaloni di stare in allerta, per fornirci altro prezioso materiale giornalistico e, soprattutto, per informarci se rispetto a queste autentiche follie si sia registrata qualche novità riparatoria.