LE FOTO. Militare 32enne lotta tra la vita e la morte dopo un terribile incidente stradale
11 Settembre 2020 - 15:37
CASAPULLA (Lidia e Christian de Angelis) – Lotta tra la vita e la morte nella terapia intensiva dell’ospedale di Belluno Fabio N., di 32 anni. Il giovane militare, tre giorni fa, ha avuto un terribile incidente stradale, mentre era in sella alla sua moto una Aprilia 1000, in compagnia della fidanzata Katrina B., 25enne.
Il terribile incidente è avvenuto l’8 settembre intorno alle 22 circa mentre percorrevano via Sarajevo a Belluno. Il 32enne casertano è un Caporal Maggiore scelto del Settimo Reggimento Alpini di Belluno. Avrebbe perso il controllo del mezzo finendo con lo schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione.
L’impatto è stato così forte che entrambi sono sbalzati dal mezzo finendo sulla strada e riportando gravi lesioni e ferite. Sul posto immediato l’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, carabinieri e polizia stradale, per i rilievi e accertamenti sulla dinamica. Il 32enne militare è stato trasportato unitamente alla 25enne fidanzata in codice rosso presso l’ospedale San Martino di Belluno.
La ragazza non sarebbe in pericolo di vita, mentre sono preoccupanti le condizioni di Fabio, che è in rianimazione. I familiari sono stati informati dell’accaduto e sarebbero giunti a Belluno per assistere il ragazzo. L’intera comunità è in apprensione e prega affinché Fabio si riprenda.