Il super-dirigente comunale Salvatore Fattore positivo al COVID, chiusi quattro comuni in un colpo solo: CARINARO, Sant’Antimo, Nola e…
1 Ottobre 2020 - 18:21

CARINARO – Giorni complicati al comune di Carinaro. Stamattina abbiamo scritto della lunga visita della Guardia di Finanza ha fatto agli uffici, presumibilmente per acquisire informazioni sulla vicenda dei Canciello e dei 250 mq di aree agricole trasformate in produttive dal commissario prefettizio Luigi Palmieri, con tanto di conferma del consiglio comunale e con il sindaco, Nicola Affinito ha cambiato totalmente idea rispetto a ciò che la sua compagine ha detto e si era impegnata a fare durante la campagna elettorale.
Sta bene il dirigente Salvatore Fattore. E’ stesso lui a comunicarlo, parlando di un leggero mal di gola. Insomma, non asintomatico ma quasi e comunque positivo al covid-19. Da stamattina il comune è chiuso e riaprirà solo lunedì, dopo la sanificazione da effettuare secondo protocolli. Sempre nel post citato e che pubblichiamo in calce, Fattore spiega i motivi che l’hanno indotto a rendere nota la sua positività. “Ho