DRAMMA. Trovato morto in casa. Addio ad un ex parà
27 Novembre 2020 - 15:40
CASAGIOVE – (Lidia e Christian de Angelis) Dramma in città, trovato senza vita in casa Pasquale Natale, ex parà. L’uomo molto noto e apprezzato, è stato trovato senza vita in casa ieri pomeriggio. Natale non rispondeva, questo ha destato preoccupazione nei suoi cari, giunti sul posto presso la sua abitazione in via Pontillo, a Casagiove la terribile scoperta, il corpo senza vita dell’uomo. Inutili i soccorsi visto che per il 70enne non vi era più nulla da fare, aveva anche perso l’amata Gina. Sul posto le autorità per accertare le cause del decesso, che sembrano essere naturali. Sotto shock l’intera comunità. L’ultimo saluto a Pasquale Natale alle 16.00 presso il Duomo di Caserta. Natale, per motivi di salute dopo aver servito lo Stato, purtroppo aveva una disabilità che lo costringeva su una sedia a rotelle.
“Al mio caro amico casertano Pasquale Natale da Venezia ti mando un bacione e virtualmente con preghiera sono presente nel Duomo.condoglianze alla famiglia.. Ciao”
“Ciao amico mio voglio ricordarti in palestra e le tante risate che ci schiattavamo facendo un sacco di inciuci…magari se ieri mi avessi scritto come facevi spesso soprattutto quando ti sentivi triste e abbattuto…magari una mano te l avrei data..anzi sarei corsa x fermarti…ma forse se hai voluto cosi….oggi purtroppo a causa di questo maledetto covid non sara possibile neanche venire a darti l’ultimo saluto…ma basta il pensiero…che dio ti tia quelle benedette gambe che tanto ti mancavano…ciao amico e proteggigi ovunque tu sia”