Spaccio alla rotonda, 22enne in arresto
12 Febbraio 2021 - 09:36
SAN NICOLA LA STRADA – I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in San Nicola la Strada , nei pressi della villa comunale di largo rotonda, unitamente ai militari della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, del cittadino gambiano L.T., cl. 1999, in Italia senza fissa dimora.
L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva una dose di hashish, ad un occasionale acquirente, ricevendo da quest’ultimo la somma di 5 euro.
Il gambiano, alla vista dei carabinieri ha cercato subito di darsi alla fuga a bordo di una bicicletta, venendo però bloccato.
Lo stesso ha opposto resistenza all’identificazione ed al controllo ingaggiando una violenta colluttazione con i militari che sono stati costretti a bloccarlo.
L.T. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.