AVERSA. Ladri entrano in casa e portano via tutto. La disperazione della proprietaria: “Aiutatemi a diffondere questo messaggio”
14 Febbraio 2021 - 13:24
AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Ieri, sabato, presso una casa di Aversa, una banda di ladri esperti si è introdotta in un’abitazione depredandola di tutto e mettendo a soqquadro la casa. La donna tornata ha trovato l’inferno, rimanendo inevitabilmente sconvolta per l’accaduto e per aver appreso del furto di oggetti di valore economico e sentimentale.
La donna oltre ad aver denunciato l’accaduto ha diffuso sui social un appello affinché non accettino gli oggetti proventi del furto. Questo l’appello di Ilaria G. “Aiutatemi a diffondere questo messaggio…se quelli che mi hanno rubato tutto l’ oro stasera non avranno la possibilità di venderlo non ne ricaveranno nessun benefico….chiedo agli orefici di non accettare una fede con nome Caputo Francesco 30/07/2013 e una catenina di oro con il mio nome Ilaria. Almeno questo lo potranno tenere per ricordo se non lo venderanno….diffondete il mio messaggio per piacere ci tengo tanto…“