IL VIDEO CASERTA. Studentessa di Medicina scoppia a piangere durante l’esame in Dad. Professore su tutte le furie, la madre lo denuncia
24 Febbraio 2021 - 16:53
CASERTA – È diventato virale il video che riprende l’esame di una studentessa iscritta alla facoltà di Medicina dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” di Caserta.
Con ogni probabilità il filmato è stato realizzato e diffuso da qualcuno che stava assistendo dal proprio pc.
La domanda, o meglio la risposta, che determina la dura reazione del professore (GUARDA IL VIDEO) è relativa al processo di divisione cellulare in un soggetto morto. La ragazza sbaglia e il professore perde letteralmente le staffe.
Quel che il docente contesta alla ragazza è che lei, in quanto studentessa al sesto anno, debba sapere tutto sulla morte cellulare.
Ma la reazione è talmente dura da determinare il pianto della giovane: “Professore, però vi voglio dire una cosa: è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata?”.
A questo il professore replica stizzito: “Ma
È tale la tensione che prende la parola anche la madre della studentessa, evidentemente presente nella stessa stanza: “No, io devo intervenire. Sono la mamma e devo intervenire. Sono un medico anch’io. Lei sta mortificando mia figlia. Ci sono modi e modi. Mia figlia è esaurita”.
Il professore però si difende: “Ma signora, nel morto la divisione cellulare! Ora è colpa mia se sua figlia si è esaurita? Cosa devo comprendere? Deve andare a curare la gente? Che dobbiamo comprendere? Li ammazza! Ma ci faccia la cortesia”.
La donna ha esposto una denuncia contro il professore e un’altra contro ignoti per la condivisione selvaggia del video sui social.