S.FELICE A CANCELLO. Tutto pronto per la festa di Maria SS Immacolata. Tre giorni di eventi religiosi e civili
23 Luglio 2021 - 12:45
SAN FELICE A CANCELLO – (Flavia Montanaro) In questi giorni si respira aria di festa a San Felice a Cancello. Il Comitato Festa ed Eventi 2021 della Pro Loco “Polis” nei giorni 24, 25 e 26 Luglio ha organizzato i solenni festeggiamenti in onore di Maria SS Immacolata, santo a cui i cittadini di San Felice a Cancello sono molto devoti. Anche il Sindaco Giovanni Ferrara si dichiara entusiasta di questo evento.
Ci dice infatti: “Il consueto riunirsi per la festa patronale, quest’anno assume un sapore nuovo: dopo un anno di stop, questo evento rappresenta un incontro di fede, di gioia e di rinomata speranza che unisce tutta la comunità di San Felice a Cancello.” Nel rispetto di tutte le norme anti contagio al fine di scongiurare un’ulteriore ondata Covid-19, come ha anche sottolineato il Primo Cittadino raccomandando ai sanfeliciani prudenza, ci saranno eventi religiosi e civili.
In tutti e tre i giorni verranno celebrate messe in onore di Maria SS Immacolata presso la Parrocchia di San Felice Martire e molti saranno gli eventi civili. Tra questi vi saranno esibizioni musicali, con la Banda Musicale “Città di Pannarano”, i “Caffeina Band”, il Neomelodico “Danilo”, il rapper “Dream”; ed il cantante “Alessio”. Durante la festa vi saranno tante sorprese anche per i più piccoli, così come annunciato dagli organizzatori. A conclusione della kermesse, domenica 25 luglio vi sarà uno spettacolo pirotecnico.