Ecco chi è il giovane travolto e ucciso da un treno in corsa
4 Settembre 2021 - 16:33
VILLA LITERNO – (Lidia e Christian de Angelis) Ecco chi è il 23enne travolto e ucciso da un treno in corsa (CLIKKA E LEGGI
). Si tratta di C.G. di 23 anni di Formia, il ragazzo che pare essersi volontariamente gettato sotto il treno ieri alle 16:30 in corsa sui binari della stazione di Villa Literno lungo la tratta dell’ intercity proveniente da Roma e diretto a Reggio Calabria.
Sul posto gli operatori del 118 intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso, mentre gli agenti della Polfer di Aversa e Villa Literno e i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare il corpo dalle rotaie. Sotto shock i presenti che hanno assistito allibiti e inermi alla raccapricciante scena, dove il corpo del 23enne è stato dilaniato dal treno che non è riuscito a frenare in tempo.
Sul posto le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e acquisito le immagini di sorveglianza della stazione oltre ad aver ascoltato i testimoni. I motivi del gesto estremo restano sconosciuti. Sulla salma della vittima potrebbe essere disposto l’esame autoptico da parte della Procura della Repubblica di Napoli Nord.