IL VIDEO. S.MARIA C.V. Coltellate stamattina in pieno centro. Ferito seriamente un uomo in zona Piazza San Pietro. Fermato l’aggressore. Ecco chi è

8 Settembre 2021 - 10:28

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un grave fatto di sangue si è verificato dopo le 8 di stamattina in via Porte di Giove, una strada secondaria prospiciente a piazza San Pietro. Una persona è rimasta ferita da una coltellata all’epilogo di una serie di gesti apparentemente inconsulti, messi in scena da un rigattiere, impegnato nell’attività di svuota-cantine, S.G.. Il coltello con cui probabilmente aveva già colpito la sua vittima, è stato visto da alcuni testimoni che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine che hanno cercato di disarmarlo.

L’intervento sul posto è stato effettuato sia da uomini della volante del locale commissariato, sia da carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della locale compagnia dei carabinieri. Il rigattiere ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato quasi immediatamente bloccato ed in questo momento si trova all’interno della caserma. L’accoltellato, invece, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che l’ha immediatamente tradotto all’ospedale civile di Caserta.