CASERTA. Mercoledì inizia un altro anno scolastico delicatissimo. 48 ore prima i presidi ANDIS si riuniranno. Un incontro operativo
11 Settembre 2021 - 16:00

CASERTA – La sezione regionale della Campania dell’’ associazione nazionale Dirigenti scolastici – A.N.DI.S. – ha organizzato per lunedì 13 settembre, ore 16.30, nell’imminenza dell’inizio delle attività didattico-educative per l’anno scolastico 2021-2022, fissato per mercoledi 15 settembree, un seminario on line sul tema “Inizio anno scolastico: governare il cambiamento tra procedure COVID e bisogno di normalità”.
La tematica individuata è di estrema attualità, considerato il particolare momento di criticità che la scuola, di ogni ordine e grado, è chiamata a gestire, causa il perdurante fenomeno pandemico e che è reso, quasi sempre, più complesso e problematico dalle disposizioni che gli uffici superiori emanano non sempre chiare, esaustive e tempestive, qualche volta, anche discordanti e contraddittorie.
Per la meritoria e opportuna iniziativa è doveroso rivolgere un plauso al presidente della sezione regionale A.N.DI.S. della Campania Pasquale
La relatrice del seminario sarà Paolo Bortoletto, vice presidente nazionale A.N.DI.S.
Sono previsti gli interventi del presidente nazionale Paolino Marotta e del presidente regionale Pasquale La Femina. Modererà i lavori del seminario e coordinerà gli interventi Antonella Serpico, referente regionale alla Formazione.
Per partecipare:
https://andisnazionaleroma.webex.com/andisnazionaleroma-it/j.php?MTID=m7aa2d9741ffc604305b7f05cbced91b3
L’incontro è riservato ai Dirigenti Scolastici iscritti e non iscritti all’A.N.DI.S.
Piattaforma CISCO WEBEX Numero riunione 273 33139078
Password:6MNjgFPUn64