SAN CIPRIANO D’AVERSA. Si prega per Dimitri, il 20enne in coma a seguito di incidente stradale

25 Aprile 2022 - 11:46

SAN CIPRIANO D’AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Si prega per Dimitri, il 20enne in coma a seguito di incidente stradale. In queste ore tutti si sono attivati per pregare affinché il giovane si risvegli presto dal coma, indotto dopo un delicato intervento.

Dimitri è al Cardarelli di Napoli, dove l’altroieri notte è stato trasportato dopo essere stato vittima di un grave incidente, nel quale lui e i suoi 4 amici si sono schiantati con l’auto contro un balcone di via Montecorvino a San Cipriano.

Questo è l’appello di Antonella V. “Buonasera gruppo… Faccio questo post x solidarietà ai nostri paesani che stanotte hanno avuto questo terribile risveglio x i propri figli… Non vorremmo mai sentire di incidenti così brutti e di ragazzi così giovani… Il ragazzo che è tra la vita e la morte e un caro ragazzo, amico anche di mia figlia.. sono tutti dei bravissimi ragazzi… E stanotte hanno pagato troppo caro una bravata dettata dall’ incoscienza di gioventù.. prego x questo bravissimo ragazzo che conosco e sto male x lui e anche x gli altri che comunque sono stati molto male anche se loro sono fuori pericolo adesso … Ma x il ragazzo che e tra la vita e la morte chiedo a tutti una preghiera… Non ha neanche vent’anni.. 😥

 spero davvero con tutto il cuore che si salvi.. e siamo vicini alla famiglia in unica preghiera x Dimitri “