PALAVIGNOLA. Parla Nicola Turco: “Me ne vado senza chiedere i danni al comune, ma ad una sola condizione”
1 Giugno 2022 - 11:45
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa dell’imprenditore di Lusciano. Turco da tempo è ale centro di polemiche rispetto alle procedure con cui ha ricevuto in gestione l’impianto. Lui, oggi, presenta il conto, affermando di averlo salvato dal crollo e non volendo un solo centesimo per andarsene, ma c’è di più
CASERTA – PalaVignola Nicola Turco: “Pronto a cederlo al Comune senza chiedere i danni ma con una sola clausola: cambio denominazione da PalaVignola a Palaquattrostelle!!!”
Palazzetto chiuso da anni e lentezza inaudita degli uffici per verifica statica!!! Le verifiche fatte dall’ex Club di A1 come anticipato da anni al Comune, il Palazzetto è a rischio crollo!!! La manutenzione ordinaria e le bollette continuano!!! Turco lo vuole cedere al Comune ed è pronto a rifiutare tutti i danni subiti a condizione che venga cambiata la denominazione da PalaVignola a Palaquattrostelle!!! Niente contro nessuno ma è dovere di Nicola Turco nei confronti delle Quattrostelle per tutto quello che accadde quando cancellò i murales dal PalaVignola essendo all’oscuro di tutto!!! Pertanto si chiude un capitolo con una nuova rinascita, il PALAQUATTROSTELLE!!!