Partito democratico, Camilla Sgambato al neo commissario Mauri: “Ricostruiremo il clima di serenità perso da tempo”
21 Giugno 2022 - 19:31
Lo dichiara in una nota il presidente uscente del Pd di Terra di Lavoro: “La comunità democratica campana e quella casertana in particolare hanno bisogno di ritrovare i luoghi di discussione e l’entusiasmo per riprendere l’iniziativa politica sui territori”.
CASERTA Poche ore fa le nomine dei commissari del Partito democratico della Campania e di Terra di Lavoro, rispettivamente Francesco Boccia e Matteo Mauri. Pare che quest’ultimo appartenga alla corrente del ministro Orlando e, probabilmente, non a caso, tra i primi a complimentarsi con Mauri, c’è l’ex parlamentare Camilla Sgambato, rappresentante di tale corrente in provincia di Caserta.
“Buon lavoro a Francesco Boccia neo commissario Pd per la Campania e a Matteo Mauri commissario a Caserta. Sono sicura – dichiara in una nota la Sgambato, presidente uscente del Pd di Terra di Lavoro – che, con l’equilibrio e la capacità di ascolto che hanno sempre dimostrato nella loro attività politica, sapranno aiutarci a ricostituire un clima di serenità e di collaborazione che abbiamo perso da tempo. La comunità democratica campana e quella casertana in particolare hanno bisogno di ritrovare i luoghi di discussione e l’entusiasmo per riprendere l’iniziativa politica sui territori. Sperando che si ricostituisca così un senso di comunità e di appartenenza necessari per affrontare i problemi concreti, nonché gli appuntamenti elettorali della prossima primavera”.
Camilla Sgambato
Presidente uscente Pd Terra di Lavoro