Droga attaccata con le calamite ai segnali stradali: 9 condanne. TUTTI I NOMI
4 Maggio 2023 - 15:08
.
SPARANISE/CAPUA/CASTEL VOLTURNO – Il gup Emilio Minio del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, all’esito del giudizio con rito abbreviato, ha inflitto 9n condanne, per oltre 39 anni di carcere ad: Antonio De Rosa condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusione, Vincenzo Di Paola, 4 anni; Alessandro Iossa a 6 anni e 6 mesi; Valerio Iossa a 3 anni e 2 mesi; Armini Curti a 3 anni e 8 mesi; Libero Capo a 3 anni e 6 mesi; Giuseppe Troise a 5 anni; Alessandro Raucci a 4 anni e 2 mesi. ha anche inflitto multe a carico degli imputati tra i 10 ed i 24mila euro.
L’inchiesta
Le indagini, eseguite dai carabinieri mediante numerose attività tecniche d’intercettazione telefonica, accompagnate da osservazione e pedinamenti, hanno fatto emergere che gli indagati fossero soliti approvvigionarsi di stupefacente dalle piazze, di spaccio di Caivano, Capua e Castel Volturno per poi, successivamente, dividerlo e rivenderlo ai numerosi assuntori nella zona di Sparanise.
Nel corso dell’attività venivano inoltre arrestate tre persone colte nella flagranza di reato, denunciate cinque persone in stato di libertà e segnalati numerosi assuntori di droga alla Prefettura di Caserta.