GUARDA IL VIDEO. Furto pazzesco in gioielleria. Con l’auto distruggono l’ingresso

6 Luglio 2023 - 13:51

CASAL DI PRINCIPE – Hanno provato a utilizzare la propria auto come traino, con delle corde, in modo da scardinare la grata di sicurezza all’ingresso della gioielleria Chirico, a Casal di Principe, in via Verdi.

Dalle immagini che trovate alla fine di questo articolo, sono almeno 4, forse 5, i criminali che hanno colpito l’oreficeria casalese. I malviventi hanno preso quanto possibile da acciuffare in vetrina e sono scappati rapidamente.

Questo il commento dei proprietari del negozio:

Una chiamata che ti sveglia, insolita. La prima frase che si sente ‘Stanno rubando al negozio’. Cuore in petto, impotente per non poter star lì. Non è giusto. Non è giusto perché dietro ogni serranda che si alza ogni mattina onestamente ci sono enormi sacrifici. Non è giusto perché devi temere che quello che hai costruito negli anni sia messo in pericolo. Non è giusto pensare di non poter stare tranquilli e vivere serenamente. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno soccorso. Tutto l’affetto che ci mostrano ogni giorno i nostri amati clienti ed è grazie a loro che ripartiremo più forti e speranzosi di prima.