I NOMI E LE FOTO. Schianto mortale sulla provinciale: perde la vita un candidato a consigliere comunale alle ultime elezioni e l’altro conducente

21 Agosto 2023 - 15:07

Due comunità in lutto

ALIFE/PIEDIMONTE MATESE – (l.d.t.) Si chiamavano Marcello Mastrangelo il 46enne originario di Piedimonte Matese, di professione militare e candidato al consiglio comunale alle elezioni 2021 con la lista Per Piedimonte in appoggio all’aspirante sindaco per Fratelli d’Italia, Andrea Boggia, che questa notte alla guida della sua Bmw serie 3 è rimasto vittima di un incidente frontale lungo la Provinciale 331, ad Alife, morendo sul colpo e Roberto Reveglia, di Alife, deceduto durante le operazioni di soccorso.

Quando i vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese si sono portati sul posto per liberare sia lui che l’altro conducente dalle lamiere Marcello era già morto. Ferita una giovane donna che viaggiava in auto con lui mentre Roberto Reveglia, soccorso dai sanitari del 118 è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Marcello Mastrangelo, di professione militare, da giovanissimo aveva deciso di servire la Patria giurando fedeltà e lealtà così come si era proposto di fare, qualche anno fa, per la sua amata Piedimonte Matese e per la comunità candidandosi alla carica di consigliere comunale.

Disposto il sequestro dei corpi trasferiti all’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’autopsia.