LE FOTO. CASERTA. Ladro cade dal quinto piano e muore sul colpo. Identificata la vittima, si cerca il complice

5 Ottobre 2023 - 16:45

 La vittima ha fatto un volo di oltre 10 metri

CASERTA – E’ morto dopo essere precipitato da un balcone al quinto piano della scala C di un palazzo, all’interno del parco “Le Fontane”. Stando alle prime ipotesi si tratterebbe di un ladro messo in fuga dall’improvviso rientro del proprietario di casa: forze dell’ordine alla ricerca di un possibile complice.

Un tentativo di furto finito nel peggiore dei modi, con la morte del ladro. È questa l’ipotesi sulla quale sono al lavoro le forze dell’ordine, in seguito alla morte di un uomo di 35 anni, di Marano di Napoli, precipitato dal balcone di un appartamento al quinto piano di un condominio.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 5 ottobre, alla periferia di Caserta.

L’arrivo degli agenti di polizia

Sul luogo dell’avvenimento è accorso il personale medico del 118, con i sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo

Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato, impegnati nei rilievi necessari alle indagini. Nello stesso stabile nel quale è avvenuto il fatto, ma in una scala diversa, vive anche l’ex sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.

Alla ricerca del complice

Dalle prime notizie fin qui giunte però, pare che il ladro deceduto durante il tentativo di rapina non stesse agendo da solo. Con lui, secondo

gli agenti di polizia, era presente almeno una seconda persona, che sarebbe però riuscita a fuggire.